Red Devil RX 7900 - PowerColor lancia i backplate intercambiabili

Due backplate per tutte le tasche e una diversa, intrigante soluzione di design

Red Devil RX 7900  PowerColor lancia i backplate intercambiabili

PowerColor offre diverse possibilità di design con backplate davvero unici e facilmente sostituibili, pronti a  stimolare l'immaginazione e il gusto personale dei gamer, consentendo di celebrare la propria identità. 

I possessori della serie Red Devil RX7900 potranno cambiare facilmente il design del backplate della scheda grafica con Devil Skins. Basta posizionare la Devil Skin sulla piastra posteriore utilizzando i magneti opportunamente posizionati, saldamente in posizione. Inizialmente solo i giocatori che acquistavano Red Devil  AMD Radeon RX 7900 XTX Limited Edition avevano diritto alla Devil Skin "Lava", ora PowerColor renderà disponibili per l'acquisto le skin "Intrusive Devil" e "Generative" (immagine sotto), compatibili con tutte le schede della serie Red Devil 7900.

Con un prezzo di 59,99 dollari, il Backplate "Generative" Swappable è realizzato in plastica e alluminio con un design a rete metallica incisa. Questa piastra posteriore aggiunge uno spessore di 13,46 mm alla scheda grafica della serie Red Devil Radeon RX 7900.

Il più economico Backplate "Intrusive" Swappable è disponibile al prezzo di 29,99 dollari presenta un design della intake port ispirato alle supercar. Entrambe le piastre posteriori intercambiabili sono ora disponibili presso il PowerColor Online Store.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI