Red Devil RX 7900 - PowerColor lancia i backplate intercambiabili

Due backplate per tutte le tasche e una diversa, intrigante soluzione di design

di Claudio Pofi

PowerColor offre diverse possibilità di design con backplate davvero unici e facilmente sostituibili, pronti a  stimolare l'immaginazione e il gusto personale dei gamer, consentendo di celebrare la propria identità. 

I possessori della serie Red Devil RX7900 potranno cambiare facilmente il design del backplate della scheda grafica con Devil Skins. Basta posizionare la Devil Skin sulla piastra posteriore utilizzando i magneti opportunamente posizionati, saldamente in posizione. Inizialmente solo i giocatori che acquistavano Red Devil  AMD Radeon RX 7900 XTX Limited Edition avevano diritto alla Devil Skin "Lava", ora PowerColor renderà disponibili per l'acquisto le skin "Intrusive Devil" e "Generative" (immagine sotto), compatibili con tutte le schede della serie Red Devil 7900.

Con un prezzo di 59,99 dollari, il Backplate "Generative" Swappable è realizzato in plastica e alluminio con un design a rete metallica incisa. Questa piastra posteriore aggiunge uno spessore di 13,46 mm alla scheda grafica della serie Red Devil Radeon RX 7900.

Il più economico Backplate "Intrusive" Swappable è disponibile al prezzo di 29,99 dollari presenta un design della intake port ispirato alle supercar. Entrambe le piastre posteriori intercambiabili sono ora disponibili presso il PowerColor Online Store.