Red Faction Guerrilla nei negozi

di Luca Gambino

THQ e Volition annunciano l’uscita dell’atteso Red Faction®: Guerrilla™, lo sparatutto basato sulla distruzione totale, per Xbox 360® e PLAYSTATION®3. Caratterizzato dal potente motore di distruzione Geo-Mod™ 2.0, Red Faction: Guerrilla é uno sparatutto open-world in terza persona, che si contraddistingue per la sua modalità distruttiva realistica basata sulla fisica, per una campagna single player guidata da una storia e per una serie enorme di opzioni multiplayer.


"Red Faction: Guerrilla offre un gameplay che combina la modalità distruttiva basata sulla fisica con quella open-world, per dare ai giocatori la possibilità di vivere un’esperienza completamente nuova", ha dichiarato Kevin Kraff, vice president worldwide marketing di THQ. "Volition ha creato un prodotto estremamente innovativo che porta il genere open-world in una nuova direzione e lo testimoniano le più che positive recensioni guadagnate dal titolo in tutto il mondo".


"Red Faction: Guerrilla é stato sviluppato utilizzando il motore fisico di proprietà di Volition Geo-Mod 2.0, e presenta la modalità di distruzione più realistica e dinamica mai vista in un videogioco", ha evidenziato Mike Kulas, vice president, product development e general manager, Volition. "Il sistema di distruzione offre possibilità di gameplay infinite sia nella modalità single-player che in quella multiplayer".