Redfall, anche Phil Spencer è scontento del lancio
Il boss di Xbox ammette di non essere soddisfatto dello stato attuale del gioco
Redfall non è partito col piede giusto: il videogame sviluppato da Arkane Austin sta ricevendo un'accoglienza molto tiepida da parte del pubblico. Il podcast Kinda Funny Games ha chiesto a Phil Spencer un parere a riguardo e il boss di Xbox si è detto anch'egli deluso. Spencer inizia la sua risposta affermando che non ci sia niente di più difficile per lui che deludere la community Xbox, poi prosegue entrando nel merito di Redfall.
Stando a Phil Spencer, uno dei motivi principali del disappunto sta nella mancanza dei 60 fps su Series X|S al lancio. Il capo di Xbox ammette che la cosa si sarebbe potuta gestire meglio di così. Per Spencer, il lancio di un videogame è un problema complesso e sarebbe superficiale pensare di risolvere tutti i problemi semplicemente ritardando l'uscita di qualche mese. Tuttavia, riguardo Arkane Austin, c'è sempre grande fiducia e lo studio segue una tabella di marcia che lo porterà presto a migliorare il frame rate su console.