Refine e Scape - Poltrona e cuffie per la passione gaming
Una seduta flessibile, ergonomica e personalizzabile, un paio di cuffie con funzioni avanzate e Bluetooth 5.3
La Fractal Refine è progettata con uno scopo chiaro: creare un posto confortevole e versatile dove sedersi e immergersi completamente e piacevolmente nell'esperienza di gioco. Per raggiungere questo obiettivo i progettisti si sono ispirati agli spazi moderni per il gaming, al design dei mobili scandinavi e alla scienza fondendo l'ergonomia delle sedie da ufficio di alta gamma con un uso intuitivo e un'estetica progettata ad hoc.
Tale seduta offre una gamma di funzioni di regolazione facili da usare, tra cui altezza del poggiatesta, altezza e profondità del sedile, profondità e altezza del supporto lombare, braccioli in quattro direzioni e tensione dell'inclinazione. Quest'ultima è inoltre bloccabile in 13x posizioni e offre una reclinazione fluida ed ergonomica grazie al meccanismo sincronizzato che si muove in tandem con il corpo dell'utente mentre si appoggia indietro.
Le Fractal Scape sono cuffie presentate per “un'esperienza audio wireless ricca e confortevole”. Progettate con linee pulite e tessuto morbido, accompagnate da un supporto di ricarica wireless, offrono un'estetica accattivante. Il supporto di ricarica offre inoltre la ricarica induttiva per immergersi nel gioco senza preoccuparsi del livello della batteria.
Le Scape offrono anche connettività audio tramite dongle a bassa latenza o connettività Bluetooth 5.3 multi-dispositivo e sono dotate di un microfono staccabile con funzione flip-to-mute e Super Wideband. Illuminazione ambientale e preset audio facilmente personalizzabili tramite strumento di configurazione online gratuito.