Remnant 2, il DLC "The Dark Horizon" uscirà il 24 settembre

Assieme ad un aggiornamento con la modalità Boss Rush

Gli sviluppatori di Gunfire Games e il publisher Arc Games hanno annunciato la data di uscita della prossima espansione del loro Remnant 2, chiamata "The Dark Horizon", terzo e ultimo contenuto premium dell'opera. Il DLC debutterà nello sparatutto cooperativo in terza persona in chiave soulslike il prossimo 24 settembre, e sarà accompagnato da un aggiornamento gratuito che introdurrà nel titolo la modalità Boss Rush. Di seguito la descrizione ufficiale dell'espansione:

"Tornate a N’Erud e scoprite un luogo misterioso preservato nel tempo, dove fattorie aliene sono curate da robot per abitanti periti da lunghi secoli. Ma il tempo corrompe tutto e creazioni robotiche e IA ribelli vi minacciano a ogni angolo mentre cercate i segreti dell’entità colossale che domina l’orizzonte. In un nuovissimo arco narrativo, dovrete scoprire i segreti all’interno del mondo necropoli di N’Erud. Nell’entrare in questo nuovo grande mondo, esplorerete nuovi dungeon, proverete un nuovo sistema di attraversamento con aliante che non si trova in altri mondi, otterrete potente equipaggiamento — incluso un nuovo archetipo: la “Guardia” — incontrerete alleati inattesi e affronterete nuove minacce mentre partite per sconfiggere l’entità colossale che veglia su N’Erud!"

Remnant 2 è disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. A voi il trailer dell'annuncio.