Requisiti d'assunzione: 20 minuti di Flappy Bird

Requisiti dassunzione 20 minuti di Flappy Bird

La notizia arriva da China News: la società Wuhan Wei Pei Information and Networking avrebbe introdotto il viral-game, ora sparito dal mercato Android, tra i requisiti per ottenere l'assunzione.


In pratica, stando a quanto riportato dalla rivista, ai candidati sarebbe richiesta una conoscenza fluente del linguaggio di programmazione Java, almeno un anno di esperienza di sviluppo in ambiente Android con almeno un software pubblicato e - appunto - la capacità di giocare a Flappy Bird per almeno 20 minuti consecutivi.


China News cita come responsabile della peculiare offerta di lavoro tale Mr. Tang, il quale ha affermato che l'offerta di lavoro posta in questo modo ha portato a una pubblicità notevole, e che il gioco costituisce un ottimo campo di prova per testare la personalità dei candidati. Inoltre, pare che i candidati che si sono presentati fossero in effetti più che lieti di giocare a Flappy Bird.


Sarà vero? Stando a quanto riportano i ragazzi di Kotaku, nonostante le indicazioni di China News non é stato possibile individuare un sito web di proprietà della Wuhan Wei Pei Information and Networking, il ché é quantomeno sospetto...


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI