Resident Evil 4, il prossimo DLC tra i file di gioco?
Una modalità al momento assente nel remake potrebbe fare ritorno
Ora che il remake di Resident Evil 4 è tra di noi, era inevitabile che prima o poi i dataminer scovassero qualche succosa anticipazione sepolta tra i file di gioco, che potrebbe fornirci qualche indizio sui futuri piani di Capcom per il titolo, al momento sulla cresta dell’onda.
Sepolto tra quintali di cartelle e file è stato infatti trovato un riferimento ad Another Order, meglio conosciuto da noi come Separate Ways. Si tratta di una breve avventura secondaria con protagonista Ada Wong; nel Resident Evil 4 originale questa modalità si sbloccava una volta completata la storia principale, ma è assente dal remake. Questa scoperta implica che Capcom ha intenzione di riproporla (e magari espanderla per l’occasione) in un secondo momento, come farà con la modalità Mercenari il 7 aprile? Ovviamente per vie ufficiali non si hanno informazioni, e potremo non averne per chissà quanto tempo.
E a proposito della modalità Mercenari, sono stati individuati inoltre i personaggi che vi prenderanno parte. Eccovi l’elenco:
-
Ada Wong
-
Albert Wesker
-
Leon S. Kennedy
-
Luis Serra
-
Jack Krauser
-
Hunk
Ada e Leon saranno disponibili in 2 varianti, in riferimento ai costumi selezionabili, ma forse anche dell’equipaggiamento, mentre Luis entra finalmente a far parte della rosa di beniamini selezionabili. Resident Evil 4 Remake è disponibile per PC, Playstation 4 e 5 e Xbox Series X|S.