La Signora in Rosso e nuova modalità in Resident Evil 6
Come annunciato poco tempo fa, Ada Wong sarà personaggio giocabile con una campagna tutta sua in Resident Evil 6. L’esperienza single player di Ada sarà composta da diverse missioni tutte nuove e permetterà di vivere un ulteriore punto di vista sugli elementi narrativi di gioco.
La campagna di Ada Wong sarà disponibile una volta che i giocatori completeranno le campagne di Leon, Chris e Jake.
Come se non bastassero i personaggi giocabili in Resident Evil 6, se qualcuno avesse l’insano desiderio di giocare come zombie, J-Avo o un'altra creatura mutante da C-virus beh…la nuovissima modalità online Agent Hunt é quello che fa per voi!
Vestendo i panni del ‘cacciatore’ i giocatori avranno la possibilità di infiltrarsi nelle sessioni di gioco di altri giocatori con lo scopo di eliminare i personaggi umani. Impersonando queste orride creature i giocatori potranno contare su nuove mosse ed attacchi specifici della creatura controllata inclusi tutte le varianti dati dalla mutazione in J’Avo.
Quindi, come funziona la modalità Agent Hunt?
- Completate la campagna principale di Leon, Chris o Jake per sbloccare gli stage Agent Hunt di ognuno di questi
- Nel momentio in cui si lancerà una nuova sessione di gioco, il giocatore potrà scegliere se abilitare o no la modalità Agent Hunt
- Quando un aspirante ‘cacciatore’ cercherà una sessione di gioco potrà quindi vedere chi sono i temerari giocatori in tutto il mondo che hanno accettato di abilitare tale impostazione
- A questo punto il ‘cacciatore’ sceglierà la sessione e potrà unirsi al gioco
- Solo certi livelli saranno disponibili per le sessioni Agent Hunt
- Dalla parte dei buoni potrà esserci un giocatore umano con un partner gestito dalla IA o due giocatori umani in co-op. Alla sessione potranno unirsi fino a due ‘cacciatori’
- Se il ‘cacciatore’ elimina l’agente di turno, il gioco terminerà con la schermata di risultato ‘hunt successful’, dove potranno unirsi ad un'altra sessione se lo desiderano.
- Se l’agente é eliminato la session di gioco finirà come se stesse giocando una sessione single player standard.
- Se il ‘cacciatore’ esce prima della fine della partita, l’agente continuerà la sua avventura normalmente con i nemici gestiti dalla IA.
Vi esortiamo inoltre a fare un giro sul ns canale FB di Capcom Italia per leggere il report di viaggio ad Osaka (che sarà pubblicato a puntate da oggi) del ns inviato speciale relativamente all’unveil ufficiale di queste 2 nuove features! Per avere davvero le info da un insider che ha testimoniato live da Osaka la sua esperienza!