[E3 2016] Nuove informazioni su Resident Evil 7
A qualche ora di distanza dall'annuncio ufficiale, Capcom è tornata a parlare di Resident Evil 7 ed in particolare della demo già disponibile sullo Store Playstation per tutti gli abbonati al servizio Plus. La casa di Megaman ha tenuto a precisare che quanto visto nella versione dimostrativa non sarà integrato nella versione finale del gioco (in sviluppo da tre anni), utilizzata al solo scopo di dare un'idea di come cambierà il gameplay sul nuovo capitolo di Resident Evil.
Resident Evil 7 resterà più vicino al concetto di Surival Horror, pur presentando alcune varianti al tema grazie all'introduzione di un secondo personaggio giocabile ed all'integrazione di enigmi e fasi combattimento, sebbene meno esasperate rispetto al recente passato.
Da notare che grazie alla versione Deluxe di Resident Evil 7 inserita all'interno del Playstation Store, possiamo già dirvi che con ogni probabilità il gioco si affiderà ad una struttura ad episodi. Il secondo dei due DLC integrati nella Deluxe Edition (il pimo integrerà quattro mini-storie aggiuntive) permetterà, infatti, di accedere ad un episodio supplementare completamente nuovo.