Resident Evil Revelations dal 24 maggio su PC e console

di Luca Gambino

Capcom, ha annunciato che Resident Evil Revelations sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, PC e NintendoWii U a partire dal 24 maggio 2013. Corredato da una spettacolare grafica HD, effetti luce migliorati ed un comparto sonoro da brivido. I giocatori delle home console, avranno la possibilità di sperimentare tutta la paura inizialmente provata dai possessori Resident Evil Revelations per Nintendo 3DS.


Inoltre, questa versione includerà tutta una serie di contenuti aggiuntivi come nuovi terrificanti nemici, nuovi livelli di difficoltà, una rinnovata modalità Raid, con armi ed abilità inedite, e l’opportunità di utilizzare Hunk ed altri celebri personaggi della serie. La modalità Raid, che ha fatto il suo esordio nella versione originale di Resident Evil Revelations, darà la possibilità di giocare online in modalità cooperativa o in singolo, affrontando orde di nemici attraverso una vasta gamma di missioni, aumentando il livello e le abilità dei propri personaggi e rendere le armi ancora più letali!!!


In Resident Evil Reveletations, vengono narrati gli eventi accaduti tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5 e la verità riguardante il virus T-Abyss sarà portata alla luce. In questa nuova avventura ritroveremo personaggi storici della serie come Jill Valentine e Chris Redfield e membri della BSAA come Parker Luciani e Jessica Sherawat. I nostri eroi si ritroveranno inizialmente su una nave abbandonata, la “Queen Zenobia”, infestata da terrificanti creature e dovranno in seguito dirigersi verso le rovine di quella che una volta era la città di Terragrigia. Con un arsenale estremamente limitato, la lotta per la sopravvivenza sarà davvero dura...


Andando su Residentevil.net, tutti i giocatori potranno accedere a nuovi esclusivi contenuti per Resident Evil Revelations. Inoltre registrandosi sul sito a partire dal 24 Gennaio, si riceveranno tutte le informazioni relative agli eventi online che verranno organizzati a ridosso dell’uscita del gioco.