La gravidanza di Milla Jovovich ritarda le riprese di Resident Evil 6

Rimanere incinta durante un'apocalisse zombie non è proprio il massimo, ed è la stessa Jovovich a rendersene conto. Ecco infatti cosa scrive su Facebook:


"Felice lunedì a tutti quanti! Questo post inizialmente doveva essere incentrato su quanto sono felice di andare a Cape Rown per iniziare a lavorare a Resident Evil: the Final Chapter. Ma… mio marito Paul W.S. Anderson e io abbiamo appena scoperto che aspettiamo un altro bambino!

Quindi dopo averne discusso molto abbiamo pensato che fosse nell’interesse di tutti aspettare finché il bambino non sarà nato prima di iniziare a lavorare al nuovo film. Tra il lavoro di stunt e quella che diventerà una pancia sempre più grossa, abbiamo pensato che la gravidanza e una strage di zombie non siano molto compatibili. LOL! Immagino che l’unica cosa che ucciderò nel prossimo futuro sarà una montagna di cupcake. Cielo…

Seriamente: vogliamo fare il miglior film possibile e sarebbe davvero difficile nelle mie attuali condizioni.

Vorrei dedicare un momento per ringraziare tutti quelli che hanno lavorato così duramente al film in Sud Africa finora e non vediamo l’ora di lavorare con voi la prossima estate. E quando arriveremo, lo faremo (si spera) con il nostro nuovo membro della famiglia! Yay!

Prima di andare vorrei anche fare un grosso ringraziamento a tutti i miei fan che sono stati così pazienti nell'aspettare questo nuovo pezzo del franchise di RE: YOU ROCK!


Grazie per la comprensione, a presto! -M"


Resident Evil: The Final Chapter ritarda dunque di un bel pò, e forse lo vedremo all'orizzonte nel 2016.