Il nuovo poster di Resident Evil: The Final Chapter ci mostra una Milla Jovovich esplosiva!
Questa sera, oltre ad una live chat dedicata al film che si terrà su Facebook questa sera alle 21.00, sarà anche pubblicato un teaser trailer della pellicola ma nel frattempo l'attrice Milla Jovovich ha deciso di pubblicare il primo poster dedicato a Resident Evil: The Final Chapter.
Diretto da Paul W.S. Anderson, il film vede nuovamente Milla Jovovich insieme a Ali Larter, Iain Glen, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken e William Levy. L'uscita nelle sale italiane è prevista per il 30 Marzo del 2017.
Eccovi la sinossi del film:
"Subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution, l'umanità è stata quasi decimata quando Alice viene tradita da Wesker a Washington D.C.. In quanto unica sopravvissuta di quella che doveva essere l'ultima resistenza degli umani contro le orde di non-morti, Alice deve tornare nel luogo in cui l'incubo cominciò: Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per sferrare un ultimo attacco contro i sopravvissuti dell'apocalisse.
In una corsa contro il tempo, Alice si unisce con alcuni vecchi amici e con un improbabile alleato per affrontare una furibonda battaglia contro un esercito di non-morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l'incombente attacco della Umbrella, questa sarà l'avventura più difficile per Alice, impegnata a combattere per l'umanità prima della sua completa estinzione."