Riddick: Furya – Il ritorno del leggendario anti-eroe

Scritto e diretto da David Twohy, già regista delle precedenti opere della saga

Riddick Furya  Il ritorno del leggendario antieroe

Dopo anni di attesa Riddick: Furya si prepara a riportare sul grande schermo il celebre Richard B. Riddick, interpretato ancora una volta da Vin Diesel.

Diretto e scritto da David Twohy, già regista delle precedenti opere della saga – Pitch Black (2000), Le cronache di Riddick (2004) e Riddick (2013) – il film promette di esplorare il passato del protagonista e la sua connessione con il pianeta natale, Furya.

Riddick: Furya – Il ritorno del leggendario anti-eroe

La trama ruota attorno al ritorno di Riddick su Furya, mondo che credeva distrutto dai Necròferi, l'antica minaccia responsabile dell'estinzione quasi totale dei Furyani. Qui il protagonista scoprirà che non tutti i suoi simili sono scomparsi: alcuni sopravvissuti condividono il suo spirito guerriero, ma celano segreti e tensioni che potrebbero trasformare alleanze in conflitti.

Questa nuova avventura non sarà solo una storia di azione e sopravvivenza, ma un viaggio interiore per Riddick, che dovrà confrontarsi con i propri demoni e reclamare il suo ruolo come leader di un popolo in rovina. Con atmosfere cupe, combattimenti brutali e un tocco di misticismo, Riddick: Furya promette di ampliare ulteriormente il ricco universo della saga.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI