Rift of the NecroDancer, annunciata la data di uscita del rhythm game

A febbraio su Steam, tempo dopo su Switch

Rift of the NecroDancer annunciata la data di uscita del rhythm game

Gli sviluppatori di Brace Yourself e Tic Toc Games hanno annunciato la data di uscita della versione PC di Rift of the NecroDancer. L'atteso rhythm game dai creatori di Crypt of the NecroDancer e Cadence of Hyrule sbarcherà su Steam il 5 febbraio 2025; la versione Nintendo Switch seguirà in un secondo momento. In un post odierno sulla piattaforma Valve i suoi autori hanno comunicato che il titolo è pressoché pronto a livello di contenuti e che ha giusto bisogno degli ultimi ritocchi.

"Per rispettare la data di lancio nel 2024, avremmo dovuto dedicare molto tempo alla rifinitura e alla correzione dei bug. Qui a Brace Yourself Games, il nostro obiettivo è mantenere un ritmo sostenibile, evitando il 'grind'. Crediamo fermamente nella creazione di giochi straordinari senza compromettere il benessere del nostro team.

Abbiamo scelto di non sacrificare alcune funzionalità per rispettare la data di lancio del 2024, rischiando di rilasciare un prodotto incompleto. Pertanto, ci siamo presi un momento per respirare profondamente, fare un passo indietro e concedere a Rift of the NecroDancer un po' più di tempo per maturare.

Una delle strategie adottate per guadagnare tempo è separare il lancio su Steam dalle altre piattaforme. Questo significa che il gioco sarà disponibile prima su Steam e successivamente su console. La data di lancio per le console è ancora da definire, ma siamo pronti a rivelare quella di Steam."

L'appuntamento è dunque fissato al 5 febbraio. Trovate ulteriori dettagli nel post originale, dove il team di sviluppo elabora sui lavori eseguiti negli ultimi mesi, tra aggiunte e migliorie basate sul feedback dell'utenza. Interessati al gioco? Trovate su Steam la demo gratuita.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI