Riparte la Tiscali ADSL Gaming

Chi segue Gamesurf da qualche anno probabilmente ricorderà l'offerta Tiscali Gaming che lanciammo ormai cinque anni fa. Un'offerta calibrata e modellata attorno alle esigenze del netgamer: tempi di latenza ridotti, 1 mega di Upload per hostare partite multiplayer senza alcun problema e 10 mega di download per scaricare a piacimento.


Ma come sicuramente saprete, 5 anni "tecnologici" sono vere e proprie ere geologiche ed eccoci qui, a rinnovare la nostra offerta, portando fino a 20 mega il valore massimo di download, mantenendo invariato il profilo ottimizzato per il videogioco e il mega di upload.

Ancora una volta un prodotto pensato e realizzato per venire incontro alle nostre esigenze di netgamers appassionati che vogliono giocare in piena libertà senza disconnessioni, lag e i fastidiosi fenomeni annessi.


Cosa volere di più? Ping bassissimi (Cagliari-Milano in 30 millisecondi, Cagliari-Londra in 50), possibilità di hostare partite private o pubbliche con i vostri amici senza problemi (quasi tutte la fasi finali del torneo CPC di Call of Duty sono state hostate da questa linea) e fino a 20 mega per scaricare a volontà (legalmente, ovvio).


Ovviamente all'interno dell'offerta é previsto anche l'invio di un modem adeguatamente configurato per il gaming online. Dimenticate il NAT ristretto o moderato di Xbox Live o del PSN. Quello che vi sarà inviato sarà già adeguatamente configurato per questi servizi e non dovrete quindi fare altro che connettere il modem alla linea, giocare e divertirvi. Inoltre il modem inviato, il Tiscali Netbox N,avrà una connessione wireless che sfrutta il protocollo "N", ovvero lo stesso usato dagli ultimi modelli slim di Xbox 360 e Ps3. Quindi massima velocità di trasferimento dati tra Modem e Console, anche sui contenuti streaming più pesanti come i film alta risoluzione.


E i benefici ovviamente non finiscono qui perché ci sono altre tonnellate di promozioni e vantaggi, come la casella mail da 10 giga, le telefonate illimitate gratuite e senza scatto alla risposta, i costi irrisori delle chiamate verso i cellulari con numero Tiscali e la possibilità di mantenere il tuo solito numero di telefono.


Il prezzo? Solo 44,95€ al mese per giocare senza limiti e senza lag ma con un divertimento e un'esperienza di gioco sicuramente rafforzata e migliore che mai. Non combattere con la tua linea. Cambiala.


Per tutte le informazioni vi consiglio comunque di puntare i vostri browser qui. Ci si becca online (dove avrete la peggio, siete avvisati..)

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI