Namco Bandai annuncia il picchiaduro free-to-play Rise of Incarnates

Namco Bandai annuncia il picchiaduro freetoplay Rise of Incarnates
di

Namco Bandai annuncia il suo nuovo picchiaduro, Rise of Incarnates, che arriverà su PC in veste di free-to-play a fine anno.

Rise of Incarnates offre un gameplay di combattimento 2 contro 2, arene riprese da ambientazioni reali e numerosi combattenti tutti differenti tra loro.

Gli "Incarnati" sono degli umani con poteri speciali temuti dalle persone comuni. I personaggi attualmente mostrati sono il Dottor Gasper Watteau (capace di evocare zombie), Terrance Blake (capace di chiamare in suo aiuto una bestia corazzata), Mireia Vaentin (capace di trasformarsi in un mostro volante rapido e letale) e Kedrek Tyler (capace di trasformarsi in un demone potentissimo).

Per partecipare all'Alpha del titolo, basterà mandare la propria e-mail al sito ufficiale.



Milano – 22 aprile 2014 BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S. annuncia il suo nuovo franchise Rise of Incarnates. Sviluppato dagli autori di Tekken e SoulCalibur; Rise of Incarnates consentirà a tutti i giocatori PC dei territori EMEA (tramite Steam) di affrontare una serie di spietati combattimenti in 3D dalla seconda metà del 2014.


Nato dalla grandissima esperienza di BANDAI NAMCO Games nel genere dei picchiaduro, Rise of Incarnates é stato sviluppato dagli stessi team che hanno creato Tekken, SoulCalibur e Gundam Extreme VS. Il gioco include un’esperienza di combattimento 2 contro 2 all’avanguardia, una vasta gamma di personaggi e ruoli differenti, oltre a numerosi campi di battaglia in scenari urbani apocalittici ma incredibilmente realistici. Le diverse tipologie e ruoli dei personaggi, ognuno dotato di abilità e poteri unici, daranno vita a un’ampia gamma di stili di gioco, che includeranno dinamiche e strategie di gruppo. I giocatori dovranno sfoderare ottimi riflessi, una grande determinazione mentale e una perfetta visione strategica mentre correranno, salteranno e voleranno nelle arene 3D, alternandosi tra combattimenti ravvicinati e assalti dalla distanza.


I giocatori vestiranno i panni degli “Incarnati”, alcuni umani dotati di poteri soprannaturali che combattono tra loro per evitare un’enorme tragedia e cambiare il destino del mondo. Grazie alle loro particolari abilità, gli Incarnati sono tanto temuti quanto detestati dalla popolazione, ma addirittura perseguitati dalle autorità, che vorrebbero sfruttare il loro potere per i propri malvagi obiettivi. Un giorno, una voce misteriosa chiama a raccolta tutti gli Incarnati, ordinandogli di distruggere il “Sovrano di quest’epoca” per evitare la loro stessa fine. Così gli Incarnati iniziano a combattere ma in palio ci sarà anche il destino della Terra.




Rise of Incarnates rappresenta il futuro di BANDAI NAMCO nelle esperienze di gioco free-to-play”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Games Europe. “Creare da zero una nuova IP con un team di sviluppo così brillante é una sfida davvero avvincente per BANDAI NAMCO Games. Puntiamo a sviluppare e sostenere questo nuovo e coinvolgente brand molto a lungo!”


Rise of Incarnates sarà disponibile per PC (tramite Steam) nell’ultimo trimestre del 2014. Per maggiori informazioni su Rise of Incarnates, visitare: www.RiseOfIncarnates.com. Per scoprire maggiori informazioni su BANDAI NAMCO Games Europe, visitare: www.BandaiNamcoGames.eu.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI