I bonus preorder di Risen 2

Tesori gratuiti per Risen 2: Dark Waters

sullo shop online di Deep Silver


Il Publisher Deep Silver annuncia bonus per il pre-ordine


Preparati a mettere nel sacco il bottino! Deep Silver annuncia oggi bonus esclusivi per tutti i giocatori che pre-ordinano Risen 2: Dark Waters attraverso lo Shop Deep Silver. Insieme al gioco, chi acquista in pre-ordine riceve gratuitamente il DLC “L’Isola del Tesoro”, che sarebbe venduto normalmente a 9,99€. Inoltre, coloro che non hanno ancora esplorato il mondo di Risen potranno avere la possibilità di downloadare il primo gioco della serie con uno sconto del 50%, al prezzo di 9,99€. E come terzo esclusivo bonus, i giocatori riceveranno un buono sconto del 20% per ulteriori acquisti nell’online shop.

Risen 2: Dark Waters é ora disponibile per il pre-ordine nella versione digital PC sullo shop ufficiale di Deep Silver (www.risen2-shop.com).


Risen 2: Dark Waters

In Risen 2: Dark Waters, l'Inquisizione invia l'eroe alla ricerca di un modo per sconfiggere le mostruose creature che disturbano il commercio via mare, lasciando così le isole prive di rifornimenti. I pirati sembrano sapere come sconfiggere questi mostri, ma... convincerli a cooperare non sarà facile.

Risen 2 può contare su numerose novità dal punto di vista dell'azione di gioco: per esempio, i giocatori ora possono utilizzare anche le armi da fuoco. E gli avventurieri, essendo dei pirati, possono anche ricorrere a nuove abilità, definite "trucchetti sporchi", che consentono loro di confondere o colpire i nemici in battaglia.


Risen 2: Dark Waters sarà disponibile il 27 aprile 2012 per PC e il 22 maggio 2012 negli Stati Uniti e in Canada e il 25 maggio nei territori europei per il sistema di intrattenimento di Microsoft, Xbox 360® e per PlayStation®3.


Risen 2: Dark Waters sarà disponibile in distribuzione digitale per PC, per PC e console in versione retail, così come per le edizioni da collezione.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI