Risk of Rain 2 arriva su PS5 e Series X|S assieme al DLC "Seekers of the Storm"
Disponibile dal 27 agosto
Gearbox Software e Gearbox Publishing annunciano il debutto di Risk of Rain 2 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. L'action-sparatutto in terza persona in chiave roguelike, sviluppato originariamente dal team indipendente di Hopoo Games, approderà sulle ammiraglie Sony e Microsoft il prossimo 27 agosto assieme all'espansione "Seekers of the Storm", venduta separatamente al prezzo di 14,99 euro.
I possessori delle versioni PS4 e One potranno effettuare l'upgrade gratuitamente alle nuove edizioni, che vanteranno feature inedite, come il multiplayer locale in split-screen e due modalità di visualizzazione, vuoi in risoluzione 4K a 30 fotogrammi al secondo, oppure 1440p e 1080p a 60 fps. Su PS5 saranno presenti una serie di effetti audio e visivi extra emessi tramite il controller Dualsense.
Per l'occasione è stato inoltre presentato il nuovo sopravvissuto dell'avventura, introdotto in Seekers of the Storm, lo Chef, di cui vi proponiamo il filmato introduttivo, assieme al trailer dell'annuncio e ad un nuovo dev diary. Risk of Rain 2 è disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.