Rivals of Aether II, il sequel del picchiaduro-platform uscirà su Steam il 23 ottobre

Una beta si terrà dal 27 al 29 settembre

di Jacopo Retrosi

Gli sviluppatori di Aether Games e il publisher Offbrand Games annunciano la data di uscita del loro Rivals of Aether II. Il picchiaduro-platform a scorrimento, sequel del Rivals of Aether uscito nel marzo del 2017 su PC e approdato successivamente su Switch, debutterà su PC tramite Steam il prossimo 23 ottobre. Nel frattempo, una "semi-open" beta si terrà dal 27 al 29 settembre; per partecipare sarà sufficiente richiedere l'accesso sulla pagina ufficiale dello store Valve, quindi attendere (e sperare) di essere selezionati per prendere parte all'evento. Di seguito uno stralcio della descrizione ufficiale:

Rivals of Aether II è la nuova generazione di picchiaduro-platform multigiocatore. Questo sequel del celebre gioco indipendente Rivals of Aether è stato ampliato e aggiornato con grafica 3D, nuove meccaniche, supporto online migliorato e molto altro!

Caratteristiche principali

  • Personaggi gratuiti: Oltre a un elenco iniziale di 10 iconici Rivals, tutti i futuri personaggi verranno aggiunti gratuitamente e saranno personalizzabili con una vasta gamma di fantastici cosmetici.
  • Sfida amici e nemici: Combatti contro la CPU, metti in imbarazzo i tuoi amici in locale o sfida giocatori online grazie all'affidabile rollback netcode. Partecipa a battaglie uno contro uno, due contro due o tutti contro tutti.
  • Facile da giocare, divertente da padroneggiare: I controlli personalizzabili e le ampie meccaniche di gioco rendono questo picchiaduro multigiocatore accessibile a tutti, ma con una profondità che premia i giocatori più esperti.
  • L’avventura dell’etere continua: Con gli aggiornamenti post-lancio, esplora un mondo vivo e coinvolgente, ricco di eventi speciali, nuovi personaggi, modalità aggiuntive e appassionanti personalizzazioni e storie.

A voi il trailer dell'annuncio.