Road House 2 - Chi sarà il villain del sequel?
Ridicolmente sopravvissuto nel confronto finale con Dalton, permangono perplessità sul ritorno di Knox
Road House 2 è ufficialmente in produzione, con Jake Gyllenhaal che torna a interpretare Elwood Dalton. La trama del remake segue questo ex lottatore di pesi medi UFC che accetta un lavoro come buttafuori presso un grande locale di successo nella zona delle Florida Keys. Dalton scopre presto che il lavoro è tutto tranne che facile, con la comunità dominata dal boss criminale Ben Brandt (Billy Magnussen) e dallo psicotico esecutore Knox. Sebbene il ritorno di McGregor come Knox non sia stato confermato, il sequel potrebbe introdurre un temibile avversario.
Road House 2 potrebbe aprire le porte al padre di Ben Brandt come nuovo villain. Il ritorno di Conor McGregor è stato messo in dubbio da una sua storia su Instagram, in cui augurava buona fortuna al team del primo film. Ben Brandt, capo della criminalità locale, deve il suo posto al padre che esercitava un forte controllo anche dal carcere. È stato il padre di Ben a chiamare e assumere Knox, diffidando delle capacità del figlio e cercando di prendere il controllo del Road House.
Alla fine di Road House, Ben muore per mano di Knox, che a sua volta è (ridicolmente) sopravvissuto come rivelato nella scena post-crediti. Ciò dà al padre di Ben un'ulteriore motivazione per vendicarsi e prendere il controllo totale, puntando su Dalton e Glass Key. Il padre di Ben Brandt potrebbe essere una figura simile a Brad Wesley del film originale (Ben Gazzara), signore del crimine che agiva attraverso corruzione, intimidazione e violenza.