Rob N Roll - Trailer della commedia action asiatica
Il bravo Aaron Kwok meriterebbe di partecipare a produzioni con sceneggiature alla sua altezza, forse proprio come questa
Tanti gli appassionati di cinema asiatico, amanti non solo dell'action puro ma anche di una giusta e divertente commistione di elementi da commedia.
Tra gli attori che meriterebbero più spazio e sceneggiature sopra la decenza c'è l'ottimo Aaron Kwok (al centro nell'immagine sopra), apprezzato in passato per una serie di film come Cold War e Cyber Heist, oltre a City Under Siege e China Strike Force (2000) in squadra con il grande Mark Dacascos.
Nel 2024 Kwok sarà nuovamente protagonista della commedia d'azione Rob N Roll, titolo che da solo giustifica la visione. Di prossima uscita a Hong Kong, prodotto da Derek Yee e diretto da Albert Mak, il film lo vede protagonista nei panni di un rapinatore che progetta un colpo che però va male per colpa di una coppia di pasticcioni, e il danaro rubato scompare. In fuga dalla polizia, tutti e tre rischieranno la pelle nel tentativo di recuperare il bottino.
Il regista è Albert Mak (Pandora's Booth) e questo il ricco cast: Aaron Kwok, Gordon Lam (Infernal Affairs, Limbo), Richie Jen (Breaking News, Man On The Edge) e certo non ultima Maggie Cheung (A Better Tomorrow 3, Gorgeous).