The Alto Knights - Trailer del ritorno di De Niro al crime movie

Storia dello scontro tra i boss della mafia newyorchese Frank Costello e Vito Genovese

The Alto Knights  Trailer del ritorno di De Niro al crime movie

Robert De Niro non ha ancora finito con i ruoli da boss mafioso. L’attore premio Oscar celebre per interpretazioni in The Godfather II, Taxi Driver e Quei bravi ragazzi, torna sul grande schermo con un doppio ruolo nel crime drama biografico The Alto Knights. Diretto dal premio Oscar Barry Levinson e scritto da Nicholas Pileggi, già autore di Quei bravi ragazzi, il film è prodotto da Irwin Winkler.

La trama segue le vicende di Frank Costello e Vito Genovese (entrambi interpretati da De Niro!), boss mafiosi di New York. Una volta amici, le rivalità e i tradimenti li mettono su un percorso di scontro che cambierà per sempre la storia della mafia americana.

Nel trailer Costello tenta di apparire come un cittadino rispettabile, mentre Genovese dubita della sua redenzione, avvertendolo: “Non puoi avere entrambe le cose. Sei dentro o sei fuori.” Nel cast figurano anche Debra Messing, Katherine Narducci e Cosmo Jarvis, con quest’ultimo nei panni di Vincente Gigante, boss incaricato di eliminare Costello.

The Alto Knights arriverà nelle sale a partire dal prossimo 19 marzo 2025.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI