Rocky ha una serie TV in preparazione: ecco cos'ha detto Sly
In scena dei giovanissimi Rocky ed Adrian, ma tra i personaggi ci sarà anche Paulie
La serie televisiva prequel al primo Rocky ha ricevuto un aggiornamento da Sylvester Stallone, che ha condiviso alcuni dettagli sul progresso del progetto e la trama. Durante un'intervista al podcast Inspire Me, Stallone ha rivelato di "aver già scritto alcune pagine” della storia, che si concentrerà sulla giovinezza di Rocky ed Adrian.
Stallone ha anticipato che la relazione tra i due personaggi ricorderà il classico Disney Lilli e il vagabondo, ma con persone reali. Vedremo Adrian a 15 anni, Rocky a 17, mentre Paulie si trasferisce in un nuovo quartiere. Il grande Sly ha descritto Rocky come “un ragazzo ribelle” e ha promesso che la storia sarà “meravigliosa”.
Sebbene la scrittura sia appena iniziata non si prevede che la serie venga lanciata prima del 2026. Nel frattempo è già stato confermato lo sviluppo di Creed 4. La speranza quella che anche la nuova storia presenti elementi originali come accaduto in passato: chissà che non si punti a raggiungere quota 6 produzioni, come accaduto con il franchise principale di Rocky, con quel meraviglioso ultimo atto che fu Rocky Balboa del 2006, scritto, diretto e interpretato dallo stesso Stallone.