Ronaldo (Luís Nazário de Lima) nel cast di FIFA 18?

Ronaldo (Lus Nazrio de Lima) nel cast di FIFA 18
di

Nell'immaginario collettivo quando si parla di Ronaldo si fa quasi sempre riferimento alla stella portoghese del Real Madrid fresco vincitore della Liga. In principio però non c'era Cristiano ma Luís Nazário de Lima, il centravanti brasiliano di Barcellona, Inter, Real Madrid, Milan definito dai più come il "vero Ronaldo" (considerato uno dei giocatori più forti di sempre dalla stessa FIFA) e capace di numeri da vero fuoriclasse almeno fino al doppio infortunio che ne limitò fortemente la carriera.

Iscriviti a Gamesurftv su

Ebbene, stando a quanto riportato su Reddit a quanto pare Ronaldo Luís Nazário de Lima potrebbe tornare a calcare i campi di calcio con FIFA 18, ovviamente sottoforma di leggenda. L'indiscrezione sarebbe arrivata attraverso la traduzione di una finta telecronaca in lingua russa avvenuta in occasione di un vero evento sportivo, effettuata proprio per integrare i rumori di fondo dello stadio all'interno del "parlato" di FIFA 18.

Nel corso della cronaca, l'utente in questione avrebbe sentito ripetere a più riprese il nome di "Ronaldo", con chiari riferimenti alle origini brasiliane dell'atleta nominato.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI