Rumble Through The Dark trailer - Aaron Eckart boxa a mani nude
La legge della strada e del più forte nel drammatico film indipendente prodotto da Lionsgate
Tra gli attori più interessanti del panorama statunitense c'è Aaron Eckhart (Il Cavaliere oscuro, serie Attacco al potere).
Recentemente ha interpretato un ex-boxeur che si ritrova suo malgrado di nuovo al centro del ring nello spietato Rumble Through the Dark, traducibile in Rombo nell'oscurità ma anche Lamento nell'oscurità.
In questo film interpreta Jack Boucher, lottatore in gabbia in cerca di riscatto nel mondo sotterraneo del combattimento senza esclusione di colpi. Si tratta di un avvincente dramma basato sul celebre romanzo di Michael Farris Smith, The Fighter. Bella Thorne (The Duff) recita accanto a Eckhart. Storia di un uomo incapace di rinunciare all'ultimo pericoloso tentativo di salvare la casa di famiglia contro i nemici più forti e le probabilità più alte.
Il film uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 3 novembre, in digitale il 10 dello stesso mese da Lionsgate. La regia è dei fratelli Graham Phillips e Parker Phillips, qui al loro secondo lungometraggio dopo l'interessante noir Bygone del 2019. Con la speranza che Rumble Through the Dark possa giungere anche in Italia, almeno in forma liquida.