Dino Crisis non ha mai avuto un sequel moderno, dopo la terza partita ha avuto uno strano "dinosauri nello spazio 'tangente. Un magazine riporta che Capcom sta lavorando al progetto ormai, e che sarà annunciato entro la fine dell'ann
Tutti i videogiocatori sopra i vent'anni ricordano con estremo piacere le giocate a Dino Crisis, storica IP targa Capcom.
Era il lontano 2003, l'anno in cui questa storica saga ha calato il sipario, concludendo la trilogia... almeno fino ad oggi. Infatti, Eurogamer riporta un'interessantissima notizia. Secondo quest'ultimo, nel prossimo numero di OXM verrà annunciato il reboot della saga entro la fine di quest'anno.
La notizia é in contrasto con l'ultima dichiarazione di Masachika Kawata, che dichiarò "Capcom ha sempre evitato di portare vecchie IP nella nuova generazione, noi guardiamo sempre avanti, e siamo sempre concentrati sulla creazione di nuove IP"
Come scritto sopra, la notizia al momento rappresenta soltanto un Rumor, ma si sa, noi videogiocatori viviamo anche degli spettegolezzi dell'ambito videoludico.
Dino Crisis non ha mai avuto un sequel moderno, dopo la terza partita ha avuto uno strano "dinosauri nello spazio 'tangente. Un magazine riporta che Capcom sta lavorando al progetto ormai, e che sarà annunciato entro la fine dell'anno.
Eurogamer Italia riferisce che questa voce fresca proviene dalle pagine della rivista OXM di questo mese.
L'affermazione é in contrasto con i commenti fatti da Resident produttore Masachika Kawata male l'anno scorso. Rispondendo alle affermazioni che Onimusha e Dino Crisis potrebbero vedere un riavvio, disse: "Capcom ha ovviamente mai evitato di riportare i nostri IP anziani alle nuove generazioni, ma io penso che sia più importante per noi concentrarci sulla creazione di nuove IP come noi andare avanti. "
Riesci a vedere questo accada?