[Rumor] Matthew McConaughey nel ruolo di Norman Osborn?
Secondo That Hashtag Show, la Marvel Studios avrebbe intenzione di scritturare Matthew McConaughey per interpretare il ruolo di Norman Osborne all'interno del nuovo film dedicato all'arrampicamuri Peter Parker.
Il sito, comunque, spiega che la fonte è la stessa che gli aveva fornito informazioni sul nuovo film degli Avengers e che le medesime si erano rivelate esatte dalla prima all'ultima. Non sarebbe una scelta sbagliata, visto che l'attore in questo momento ha vinto numerosi premi ed è inserzionato come uno dei migliori attori presenti sulla piazza.
Vi ricordate la nostra news su Spider-Man? Vi aggiungiamo che il regista Drew Goddard è stato incaricato di dirigere e scrivere il nuovo film per conto di Sony Pictures e Marvel Studios e che, il medesimo, entrerà a far parte dell'universo Marvel.
Sulla trama -udite udite- sembra che racconterà di un possibile scontro tra Peter Parker e Tony Stark, per poi passare ad eventuali test che quest'ultimo dovrà superare per entrare nella squadra ... dei Vendicatori!
Secondo voi che piega sta prendendo per il nostro amico Spidey? Positiva o negativa? Diteci la vostra, come sempre.