RUMOR: Rare conferma una nuova IP?

di Simone Azzarello

Uno sviluppatore di Rare, storico team che Microsoft ha acquisito da Nintendo, ha lanciato -attraverso Twitter- alcuni indizi sul prossimo progetto della software house.


Più che di indizi, in effetti, si tratta della "conferma" che il team sia a lavoro su una nuova IP e al nuovo personaggio che ne sarà protagonista.


L'indizio arriva da una borsa che raffigura alcuni personaggi dei giochi Rare degli ultimi anni, lasciando un "?" alla fine della "cronologia".


screenshot


L'ordine con cui sono disposti i vari personaggi rispetta la cronologia delle uscite, mentre l'avatar di Kinect Sport, che precede il titolo misterioso, ci porta ad escludere che si tratti di un seguito di Kinect Sport [cosa é questo rumore? Abbassate la musica e lasciatemi qualche patatina!], titolo che potrebbe tornare in un momento successivo.


Tra i personaggi é impossibile non notare (almeno per i lettori più attempati) Fulgore, personaggio simbolo di Killer Instinct; uno dei tanti capolavori di Rare che più volte i rumor hanno indicato come "pronto a tornare su Xbox 360".


Che ci sia spazio anche per il celebre picchiaduro tra i titoli di Xbox 720?


Rimaniamo in attesa di saperne di più.