[Rumor] Resident Evil su PS Vita, Kingdom Hearts 3 e Dino Crisis al TGS
Domattina Sony aprirà le danze con la sua conferenza da Tokyo, fissata per le 7 del mattino italiane. In attesa di scoprire quali annunci arriveranno dal Tokyo Game Show, in internet si susseguono ormai numerosi rumor che cerchiamo di riassumervi tutti assieme.
Cominciamo da una lista di titoli che dovrebbero apparire proprio dal palco Sony, trapelata in rete ed analizzata dai sempre attenti utenti di NeoGaf. Tra i nomi compaiono alcuni misteriosi riferimenti a titoli ancora non annunciati, soprannominati Coming Soon Ps4, uno dei quali presumibilmente di Square Enix.
Inoltre compare una versione PS Vita di Resident Evil: Revelations 2, che era stato in realtà annunciato solo su console casalinghe e PC. Esclusiva giapponese? Vedremo.
Un'altra notizia bomba potrebbe arrvarci sempre da Capcom. Pare infatti che sia giunto il momento di riesumare la saga di Dino Crisis, ormai ferma da anni. Stando a Official Xbox Magazine UK, la casa giapponese è pronta infatti per annunciarne il reboot. Che ne dite, vi state già esaltando?
Per chiudere non poteva mancare una voce di corridoio dedicata a Kingdom Hears 3, che potrebbe essere più vicino all'uscita di quanto si sospettasse. Square Enix potrebbe infatti rivelare al Tokyo Game Show che il titolo arriverà in Giappone su PS3 e PS4 già a maggio dell'anno prossimo. Inoltre, Nomura si è espresso durante un'intervista molto a favore dell'inclusione di personaggi Marvel e Star Wars nel gioco, ma pare che sia molto complicato per via di restrizioni all'utilizzo della licenza volute da Disney. Voci insistenti parlano comunque di possibili cameo. Infine, sempre secondo la stessa fonte, dal palco Sony potremmo vedere una demo giocata.
Bene, questo è quanto per ora, siete curiosi? Quali giochi vorreste vedere in questi giorni? Restate con noi per non perdervi tutte le novità!