[Rumor] Tom Holland e Chris Pratt saranno Jak e Daxter?
Gli attori vociferati come doppiatori del duo
Arrivano nuovi rumors a proposito del film di Jak & Daxter: la pellicola dedicata alla dinamica coppia sarebbe infatti una realtà ormai in via di sviluppo e come spesso accade in questi casi è partito il valzer delle voci e dei leak.
Uno di questi arriva dal noto insider MyTimeToShineHello, che già in passato ha rivelato accuratamente e anzitempo dettagli e indiscrezioni su vari film Marvel in prarparazione: stando alle sue fonti per dare voce ai due protagonisti sarebbero stati scritturati due nomi di tutto rispetto, vale a dire Tom Holland per Jak e Chris Pratt per Daxter.
Tom Holland to play Jak, Chris Pratt eyed to voice Daxter in live action Jak and Daxter movie from Sony directed by Ruben Fleischer (Venom, Uncharted) pic.twitter.com/2gYdo5YzZs
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) August 17, 2023
Al di là delle loro note interpretazioni del mondo supereroico [ve li dobbiamo ricordare? Spiderman e Star Lord], entrambi gli attori hanno già prestato volto e voce alle trasposizioni dal mondo dei videogiochi: Holland ha infatti interpretato Nathan Drake nel film di Uncharted, Pratt ha prestato la voce a Super Mario nella versione americana del suo Movie. Se si considera che in passato il regista di Uncharted Ruben Fleischer ha dichiarato che il suo prossimo progetto potrebbe essere proprio un live-action su Jak e Daxter e che lo stesso Tom Holland ha ammesso di desiderare la parte del protagonista, si intravede uno schema che vede una grande realizzazione "in famiglia" in casa Sony Pictures.
Non ci resta che attendere le prossime preview hollywoodiane...