Run Rabbit Run - Trailer del thriller su Netflix da giugno

Definito "Una delle rappresentazioni horror più realistiche della prima infanzia", il film ha esordito al Sundance Film Festival 2023

Run Rabbit Run  Trailer del thriller su Netflix da giugno

Si intitola Run Rabbit Run, Netflix l'ha acquistato dopo l'anteprima al Sundance 2023, fissando la data di uscita sulla piattaforma per il prossimo 28 giugno.

Con Sarah Snook (Succession) come protagonista, il secondo lungometraggio della regista australiana Daina Reid racconta di una madre single e medico della fertilità di nome Sarah (Sara Snook), turbata dallo strano comportamento della figlia Mia (Lily LaTorre) di 7 anni e dai ricordi inspiegabili di un'identità passata.

Il collegamento è la defunta sorella di Sarah, Alice, amante dei conigli selvatici scomparsa quando aveva solo sette anni. Inizialmente Mia scopre di avere simpatia per i conigli quando ne appare sulla porta di casa, comportandosi in maniera sempre più inquietante proprio come la sorella, arrivando ad attaccare la madre prima verbalmente e poi fisicamente. 

Nel cast di Run Rabbit Run ci sono anche Damon Herriman (The Serpent) e Greta Scacchi (Shepherd, Presunto innocente). La Reid è famosa per la regia di una miriade di serie televisive, ha girato Run Rabbit Run a Melbourne, nella regione di Victoria e in quella di Riverland nell'Australia meridionale, secondo quanto riportato da Netflix. La sceneggiatura è stata scritta da Hannah Kent (The Good People, Devotion).