La Ruota del Tempo – Trailer della terza stagione

L'Ombra sempre più potente e un’epica battaglia tra Luce e Oscurità ormai imminente

di Claudio Pofi

Prime Video ha annunciato che la terza stagione de La Ruota del Tempo arriverà il 13 marzo 2025. L'annuncio, accompagnato da un emozionante teaser trailer, è stato svelato durante il CCXP24 di San Paolo, Brasile, sul celebre Thunder Stage. Presenti al panel dedicato lo showrunner Rafe Judkins e i protagonisti Josha Stradowski (Rand al'Thor) e Madeleine Madden (Egwene al'Vere), che hanno anticipato gli sviluppi della serie.

Il teaser mostra un mondo sull'orlo del caos, con l'Ombra sempre più potente e un’epica battaglia tra Luce e Oscurità ormai imminente. Rand al'Thor, proclamato Drago Rinato, deve affrontare vecchi nemici, nuovi pericoli e il suo stesso potere corrotto, diventando sempre più distante dai suoi alleati, Moiraine (Rosamund Pike) ed Egwene.

Basata sulla celebre saga fantasy di Robert Jordan, La Ruota del Tempo segue Rand, un ragazzo di campagna destinato a salvare o distruggere il mondo. Dopo la vittoria contro Ishamael nella seconda stagione, la terza porterà conflitti interni alla Torre Bianca, il ritorno dell’Aja Nera e il pericolo dei Reietti, tra cui Lanfear, la cui relazione con Rand potrebbe determinare il destino del mondo.

La serie, prodotta da Sony Pictures Television e Amazon Studios, promette tante nuove emozioni e colpi di scena, continuando a far girare la Ruota verso l’Ultima Battaglia.