Ryan Gosling e il prossimo progetto zombie da produttore

In attesa della conferma del suo coinvolgimento nel cast, mentre la sceneggiatura è in preparazione

Ryan Gosling e il prossimo progetto zombie da produttore

Basato su un racconto inedito di Adam e Daniel Cooper, il progetto zombie-comedy I Used to Eat Brains, Now I Eat Kale ha trovato una casa presso gli Amazon MGM Studios. Ryan Gosling, col quale ci siamo divertiti nel recente The Fall Guy, produrrà l'adattamento cinematografico del testo di 42 pagine come indicato dall'Holywood Reporter.

Ryan Gosling e il prossimo progetto zombie da produttore

I dettagli della storia sono stati tenuti nascosti, ma viene descritta come ambientata in un mondo 'post-post-apocalittico' in cui gli zombie lottano per reintegrarsi. Hollywood Reporter ha aggiunto che "Ryan Gosling non è ancora stato scritturato come protagonista e non è ancora stato scelto un regista". Adam e Daniel Cooper stanno scrivendo la sceneggiatura, mentre Gosling e Jessie Henderson produrranno il film tramite il loro marchio General Admission.

Al momento Gosling risulta impegnato come attore solo con un diverso film intitolato Project Hail Mary: diretto da Phil Lord e Christopher Miller racconta di un astronauta che cerca di salvare la Terra mentre è solo nello spazio.