Ryse: alla Gamescom la nuova build del gioco

di Simone Azzarello

Alla Gamescom di Colonia, complici le critiche ricevute durante l'E3 di Los Angeles, Crytek e Microsoft porteranno una nuova versione di Ryse Son of Rome.


A confermarlo ad un fan, preoccupato dei troppi QTE presenti nel gioco, é Phil Spencer di Microsoft:


"Ho appena giocato alla build della Gamescom. Il combattimento funziona molto bene, si ha una buona profondità. Visivamente il gioco é stupefacente sul kit" [di sviluppo].


La pagina (ufficiale) "nostrana" di Facebook, dedicata a Xbox, ci ricorda invece che quanto visto finora non rappresenta l'esperienza che vivremo giocando al gioco completo.

"Tutto ciò che avete visto sinora in merito a 'Ryse: Son Of Rome' era una versione semplificata del gioco. Per combattere accanto a Marius Titus sono necessarie doti da combattente mai viste finora. Quanti di voi avranno il coraggio di buttarsi in questa avventura?"


L'ingresso di alcuni membri di Vigil Games (Darksiders) nel team di sviluppo potrebbe essere stato deciso da Crytek per risolvere le criticità del gioco messe in evidenza dai primi hands-on?


Siamo curiosi di assistere alla nuova presentazione per capire quanto le due versioni differiscano "pad alla mano".