Phil Spencer: Ryse è la cosa migliore che ho visto su Xbox One

di Simone Azzarello
Phil Spencer, ospite del podcast di Major Nelson, ha speso parole "al miele" riguardo Ryse; esclusiva Xbox One sviluppata da Crytek che arriverà al lancio della console.

"Ho giocato una build di Ryse la scorsa settimana, alcuni nuovi livelli sul kit di sviluppo; é la cosa migliore che ho visto su Xbox One : semplicemente incredibile. Non solo il combattimento, un sacco di persone ci stanno chiedendo del combattimento, sta venendo fuori bene... E' solido.


Crytek ha sempre fatto un ottimo lavoro con la grafica, lo si può vedere nelle scene che ho visto: mi sono seduto un po' a guardarle, é un lavoro incredibile.


E' un gioco diverso da Crysis, questo é uno dei motivi per cui abbiamo deciso di collaborare con loro. Tradizionalmente hanno fatto FPS, pensate a FarCry, pensate a Crysis. Abbiamo un sacco di fps sulla nostra piattaforma, sono venuti e ci hanno detto: 'Vogliamo provare qualcosa di nuovo, vogliamo essere un first party per la prima volta'. Conosco quella squadra da sette, otto anni, da quando realizzarono FarCry; oggi penso: che grande opportunità lavorare insieme".


Alla Gamescom di Colonia scopriremo nuovi dettagli e avremo modo di vedere nuovamente in azione l'attesa esclusiva Xbox One.


Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.