S'intitola Boy Band la nuova commedia con un inaspettato Ryan Reynolds
L'interprete di Deadpool tra i componenti di una boy band che decide una reunion
Hollywood Reporter riferisce che Ryan Reynolds reciterà nel prossimo film commedia Boy Band, da lui stesso co-prodotto assieme all'amico e sodale collaboratore Shawn Levy. Le ipotesi vedono Levy anche nel probabile ruolo di regista, anche se il suo nome non è ancora stato confermato. Reynolds e Levy sono attualmente coinvolti nella lavorazione di Deadpool 3, dopo aver precedentemente lavorato assieme in The Adam Project e Free Guy.
Ma la partecipazione di Reynolds non si ferma qui, dato che contribuirà anche alla sceneggiatura di Boy Band, al fianco di Jesse Andrews (Earl and the Dying Girl). I dettagli della trama non sono ancora stati specificati, benché il plot sarà basato sulla reunion di una boy band e Reynolds dovrebbe far parte del gruppetto canoro.
Evidentemente l'esperienza di Reynolds tra cantare e ballare nel natalizio Spirited deve averlo convinto a esprimersi ancor di più in tal senso. Rilasciato su Apple TV+ giusto in tempo per le scorse festività, il film è un moderno adattamento del classico di Charles Dickens A Christmas Carol, con Will Ferrell nel ruolo dell'antipatico Scrooge che interpreta il fantasma del Natale passato, aiutando Clint Briggs (Reynolds) a comprendere il vero significato delle feste. Gli elogi a entrambi non sono mancati.
Al momento non è ancora stata definita una possibile data di uscita.