S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, le vendite hanno già superato 1 milione
Risultato niente male per un gioco disponibile anche su Game Pass
Dopo aver fatto registrare più di 100mila giocatori attivi su Steam (e il picco riportato da SteamDB è persino cresciuto rispetto all'articolo di ieri), un'altra notizia incoraggiante per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl: come riportato dai suoi creatori presso GSC Game World in un post su X, l'FPS open world ambientato nella Zona radioattiva ha già superato il milione di copie vendute.
No wonder it feels a bit crowdy in the Zone. A million copies were sold, and much more stalkers joined the artifact hunt with Game Pass.
— S.T.A.L.K.E.R. OFFICIAL (@stalker_thegame) November 22, 2024
This is just the start of our unforgettable adventure. The Heart of Chornobyl emanates stronger with each of us.
Thank You, stalkers! pic.twitter.com/zslF7I8vR1
Disponibile da appena un paio di giorni su PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, il secondo capitolo della saga di S.T.A.L.K.E.R. sembra aver fatto breccia nel cuore degli appassionati nonostante le numerose problematiche segnalate dalla stampa specializzata e da altri utenti, e il risultato sorprende ancora di più se pensate che il titolo è disponibile senza costi aggiuntivi su Game Pass. Speriamo che questo incentivi GSC Game World a risolvere quanto prima i tanti bug che affliggono la sua opera. Ve ne parliamo in dettaglio nella nostra recensione.