S3 cambia nome in SONICblue!

di Redazione Gamesurf
Con un comunicato stampa S3 (o meglio l'ex S3) ha annunciato che S3® Incorporated (NASDAQ: SIII) cambierà note in SONICblue ed in borsa, dal 15 novembre, sarà quotata con il simbolo di SBLU.
All'origine di questo cambiamento il radicale cambio di strategia, sul mercato, che hanno segnato gli ultimi mesi della compagnia sul mercato: con l'uscita dal settore della produzioni di chip video per desktop e portatili, SONICblue sarà focalizzata sul "digital media" e tutte le sue possibili applicazioni sul mercato.
Ken Potashner (Presidente, Chief Executive Officer (CEO) e Chairman di SonicBlue), introducendo la neonata compagnia in borsa ha ben precisato quali saranno gli obiettivi di SonicBlue, che per i prossimi sei mesi conta ci guadagnare una popolarità rilevante su Internet continuando ad offrire nuovi ed innovativi prodotti agli utenti. Per il futuro le prospettive mirano ad una leadership del mercato, potendo contare anche su un supporto tecniche che, a detta di Potashner, sarà impeccabile.

I nostri migliori auguri alla neonata SonicBlue e ricordate il loro nuovo sito web su www.sonicblue.com