Un Golden Box per Saint Seiya

di Tommaso Alisonno

Namco Bandai ha presentato, perlomeno per il mercato Giapponese, l'edizione limitata da collezionisti di Saint Seiya Chronicles (in Europa Saint Seiya: Sanctuary Battle) denominata Gold Chronicle box. I fan della serie non faticheranno a riconoscere nella confezione cubica gli scrigni in cui trovano posto le armature dei protagonisti quando non sono indossate.


L'edizione speciale, che costerà al pubblico Nipponico 12,580 Yen (circa 114 €) contro i 7,330 Yen della standard (67 €), comprende, oltre alla copia del gioco, l'action figure di Pegasus Seiya con l'armatura del Pegaso dorata, nonché il codice per sbloccare la medesima Skin per il personaggio in-game.


Chi effettuerà il pre-order del gioco, inoltre, riceverà il codice per l'armatura d'oro del Sagittario, il tema del gioco e una card da collezione. Saint Seiya Chronicles é atteso in Giappone il 23 Novembre, mentre Saint Seiya: Sanctuary Battle arriverà in Europa nel 2012 in esclusiva PS3. Abbiamo anche un nuovo trailer che mostra gli avversari dell'episodio: i cavalieri d'oro del grande tempio.