L'espansione di Saints Row slitta al prossimo episodio

di Fabio Fundoni

Tutta l’esperienza di gioco non può essere contenuta in un pack di espansione


Enter The Dominatrix sarà inserito nel prossimo grande sequel del franchise Saints Row




Tutta l’esperienza di gioco non può essere contenuta in un pack di espansione

Enter The Dominatrix sarà inserito nel prossimo grande sequel del franchise Saints Row



AGOURA HILLS, Calif., 20 giugno 2012 -- THQ Inc. (NASDAQ: THQI) e Volition, Inc. annunciano oggi che lo sviluppo dell’espansione di Saints Row®: The Third – Enter the Dominatrix™ sarà ora incorporato nella produzione del prossimo grande sequel del franchise Saints Row® .


"Quando ho visto l’espansione Enter The Dominatrix in produzione da Volition, sono rimasto sorpreso dalle idee e dal desiderio di espandere la storia del franchise”, ha dichiarato Jason Rubin, Presidente di THQ. “Ho chiesto al team che cosa avrebbe potuto raggiungere con ulteriore tempo a disposizione, maggiori risorse e una visione più ampia del progetto. Eravamo tutti d’accordo sul voler giocare quel gioco. Quando si tratta di Saints Row, i fan vogliono di più, meglio e oltre, e questo é il motivo per cui Enter The Dominatrix sarà incorporato in un sequel ampliato, completamente sviluppato e previsto per il 2013”.


Added Rubin, “Crediamo le potenzialità di questo sequel siano maggiori con un gioco a prezzo pieno, completo, lungo, di alta qualità e in grado di offrire un’esperienza ben collegata”


Il cambio nella produzione slitta la vendita del prodotto per THQ dall’anno fiscale 2013 all’anno 2014. THQ si aspetta di avere approssimativamente 20 milioni di dollari di riduzione sulle vendite nette non-GAAP e un impatto negativo non-GAAP di circa $0.03 per azione per l’anno fiscale 2013 rispetto alle precedenti previsioni.