Salem's Lot 2024 - Trailer della nuova versione del libro di King
Niente passaggio in sala nonostante l'endorsement del romanziere che l'ha visto in anteprima
La tanto attesa nuova trasposizione cinematografica di Salem's Lot di Stephen King, diretta da Gary Dauberman (Annabelle 3), arriverà in tempo per Halloween.
La versione di Salem’s Lot del 2024 è ambientata nel 1975, l’anno in cui il libro di King è stato pubblicato per la prima volta. La trama segue l'autore Ben Mears che ritorna nella sua città natale, Jerusalem’s Lot, in cerca di ispirazione per il suo nuovo libro. Scoprirà ben presto che la città è minacciata da un vampiro assetato di sangue, accompagnato dal suo fedele servitore.
Nel cast troviamo Lewis Pullman, Makenzie Leigh, Alfre Woodard, Bill Camp, John Benjamin Hickey, Nicholas Crovetti, Jordan Preston Carter, William Sadler, Spencer Treat Clark, Cade Woodward, Debra Christofferson e Pilou Asbaek.
La squadra creativa di Dauberman include il direttore della fotografia Michael Burgess, il production designer Marc Fisichella, il montatore Luke Ciarrocchi, i compositori Nathan Barr e Lisbeth Scott e la costumista Virginia Johnson.
Dopo il successo di Non aprite quella porta, Tobe Hooper aveva diretto il primo adattamento di Salem's Lot nel 1979, mentre una miniserie è stata rilasciata nel 2004. Peccato che la produzione non sia stata scelta per una premiere nelle sale, mentre sarà disponibile a partire dalla piattaforma streaming Max dal 3 ottobre 2024.