Sam e Max Stagione 3 è ora realtà

di Davide Ottagono

Proprio questa notte abbiamo portato a termine Rise of the Pirate God, ultimo capitolo della mini-serie Tales of Monkey Island, e qualcosa ci é subito saltato all'occhio.


Tralasciando i commenti sull'effettiva qualità del titolo, che arriveranno comunque con una prossima recensione, non possiamo tenervi all'oscuro della nostra felicità quando - di fatto - é stata finalmente confermata una terza stagione di Sam e Max.


Nell'ultimo filmato di Rise of Pirate God, infatti, appare il bel faccione di Ma su una bandiera pirata, con sotto una data (2010) e un link. Link che a sua volta ci porta ad un sito dedicato alla terza stagione, che ormai é ben più che una semplice voce di corridoio.


Il tema e gli artwork lasciano intendere che i due poliziotti potrebbero viaggiare verso nuovi pianeti, ma per ora vi rimandiamo all'indirizzo in questione, così che possiate vedere con i vostri stessi occhi.


Non ci resta far altro che aspettare, e sperare che nuove informazioni (e date d'uscita, magari) non tardino ad arrivare.