Sam Rockwell parla dell'ipotesi ritorno sulle scene per Marvel
Justin Hammer ha lasciato il segno, il suo ritorno è visto positivamente da molti fan
Sam Rockwell ha interpretato il produttore di armi Justin Hammer in Iron Man 2, dove ha cercato senza successo di screditare e uccidere Tony Stark. Quest'ultimo assieme a James Rhodes e Pepper Potts riuscì a fermarlo facendolo arrestare. E se Hammer si liberasse impadronendosi della tecnologia e delle risorse in eccesso di Iron Man?
Durante una puntata del Tonight Show con Jimmy Fallon, il conduttore ha chiesto all'attore se riprenderà il suo ruolo Marvel nel prossimo film del MCU, Armor Wars. Rockwell non ha confermato, rivelando però di essere aperto alla possibilità: "C'è una voce? Beh, sto aspettando la telefonata. Mi sto facendo crescere la barba e tutto il resto, è passato un po' di tempo da Iron Man 2”.
Nella storia originale di Armor Wars della Marvel Comics, Justin Hammer ingaggia lo Spymaster per rubare diverse armature a Tony Stark. Hammer fornisce le armature a vari villain corazzati, scatenando il caos nella vita di Stark. Dato che Iron Man è morto nell'MCU, il conflitto principale di Armor Wars dovrebbe ruotare intorno alla lotta di James Rhodes per impedire il furto delle armature Iron Man di Tony Stark. Il ruolo di Justin Hammer potrebbe rimanere invariato.
Armor Wars si svolge nel periodo perfetto per il ritorno di Justin Hammer. Lo abbiamo visto per l'ultima volta nell' MCU più di 15 anni prima rispetto agli eventi di Armor Wars, e Tony Stark è già assente da un paio d'anni. Spider-Man non è più l'erede della tecnologia di Iron Man, Happy Hogan ha problemi legali dopo l'acquisizione dei droni delle Stark Industries da parte di Mysterio e al momento non esiste una squadra ufficiale di Vendicatori. Justin Hammer potrebbe facilmente riemergere con l'obiettivo di impadronirsi delle armature, dei gadget e delle risorse rimaste.