Sam&Max e PS3? Bella coppia, secondo Telltale
Il primo passo di Telltale nel mondo PlayStation porta il marchio di Sam & Max, come qualcuno sicuramente saprà. Della terza stagione, per essere precisi. Cosa ne penseranno gli sviluppatori di questa nuova console?
"Abbiamo provato con tutte le nostre forze a trarre vantaggio dalla potenza di PS3 e, per la prima volta nella nostra storia, potevamo avere tutti i tipi di ombre in tempo reale. Ci sentivamo come evoluti ad un nuovo livello", ha detto Dan Connors, CEO di Telltale.
"Abbiamo anche pensato appositamente un sistema di controllo che quadrasse, per far in modo che i nostri giochi funzionino bene anche con un controller. Siamo curiosi di vedere cosa ne pensano gli acquirenti console, infatti"
"Certo, vogliamo continuare a distribuire prodotti tramite il PSN. E' stato bello lavorare con loro, sono persone di mente aperta. E per noi, nati dal nulla, é sempre bello lavorare con certe persone. Abbiamo seriamente intenzione di portare tutti i nostri giochi su PS3"
"Probabilmente inizieremo con i prodotti più recenti per vedere come va. Vogliamo solo assicurarci di rilasciare la roba giusta al momento giusto. Ovviamente continueremo anche altre saghe: tutto dipenderà dai giocatori Playstation, e se vorranno giocarle"