Samurai Pizza Cats: il trailer di annuncio del gioco tratto dall'anime

Lo stile dei primi anni '90 riecheggia in un titolo disegnato a mano

Samurai Pizza Cats il trailer di annuncio del gioco tratto dallanime

Samurai Pizza Cats è una serie animata giapponese prodotta da Tatsunoko nel 1990. Questa serie è ambientata nel villaggio di Little Tokyo, dove vive una popolazione composta da animali antropomorfi. I protagonisti sono tre gatti, che gestiscono una pizzeria e combattono i malvagi che minacciano Little Tokyo. Come spesso è accaduto alle opere dell'animazione nipponica, anche questa ha ricevuto molti cambiamenti in sede di adattamento nostrano.

35 anni dopo l'esordio dell'anime arriva un video game basato sulla serie: il publisher Red Dunes Games e lo sviluppatore Blast Zero hanno infatti annunciato Samurai Pizza Cats: Blast from the Past!, un titolo di azione e piattaforme 2D. La peculiarità di questo gioco sta nello stile ricercato, che riprende quello degli anime anni '90 ed è disegnato a mano. Lato gameplay, si potrà controllare ciascun protagonista: ognuno dei tre disporrà di abilità uniche e si potrà sostituire con gli altri in qualsiasi momento.

Samurai Pizza Cats: Blast from the Past! è attualmente nelle fasi iniziali dello sviluppo, quindi non lo vedremo sui nostri schermi a breve. Per il momento, il gioco ha una pagina Steam, ma verrà pubblicato anche sugli altri principali sistemi di gioco.

Il trailer di annuncio di Samurai Pizza Cats

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI