San Diego Comic-Con 2024, AMC svela il teaser trailer della seconda stagione di The Walking Dead: Dead City
Nuovi dettagli sulla trama dello show e sui personaggi
AMC ha svelato il primo teaser trailer mozzafiato della seconda stagione di The Walking Dead: Dead City al Comic-Con, lasciando i fan in trepidante attesa.
Le stelle della serie, Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan, insieme al showrunner Eli Jorné, hanno fatto la loro comparsa al celebre panel della Hall H per presentare il nuovo filmato esclusivo. Il teaser ci regala momenti di grande impatto, con Negan che riprende in mano la sua iconica mazza da baseball Lucille. Sembra che il personaggio possa ritornare alle sue antiche e spietate abitudini, tormentando chiunque incroci la sua strada. Dall'altra parte, Maggie giura di salvare Negan da una minaccia sconosciuta, promettendo colpi di scena e tensione.
Inoltre, è stato rivelato che Lauren Cohan farà il suo debutto alla regia dirigendo un episodio nella seconda stagione, un dettaglio che aggiunge ulteriore interesse e aspettativa.
The Walking Dead: Dead City è già disponibile in streaming su AMC Plus negli Stati Uniti, con la seconda stagione prevista per il debutto nel 2025. Se volete recuperare invece delle informazioni sul famoso franchise, non potete perdervi la puntata del nostro podcast dedicato!