San Diego Comic-Con 2024, annunciata la serie prequel Vought Rising
Un annuncio esplosivo per i fan di The Boys
L'universo di The Boys si espande con una nuova serie prequel intitolata Vought Rising. L'annuncio è stato fatto da Jensen Ackles al Comic-Con, dove ha rivelato che vestirà nuovamente i panni di Soldatino. In merito di ritorni, sappiamo anche che comparirà nuovamente anche Aya Cash nei panni di Stormfront, per la gioia dei fan presenti.
BREAKING: Vought Rising, a new series set in New York in the 1950s, is in production with Jensen Ackles starring as Soldier Boy and Aya Cash returning. “Everything from Judy Garland to Joe McCarthy” pic.twitter.com/MLlOuchAdT
— IGN (@IGN) July 26, 2024
Paul Grellong, produttore esecutivo della serie originale, sarà anche il produttore esecutivo e showrunner di Vought Rising. La serie, creata dal team dietro il franchise di The Boys e guidata da Eric Kripke, cercherà di approfondire la storia della società e il suo ruolo negli anni '50, nonché permetterci di osservare le prime imprese di Soldatino o il coinvolgimento di Stormfront con la Vought (sicuramente vedremo qualcosa di antecedente al suo ruolo come Liberty).
Avete guardato la quarta stagione? Qui un nostro recap e spiegazioni importanti riguardo il finale.