San Diego Comic-Con 2024, annunciata una run sulla TVA
Marvel presenta una serie limitata di cinque numeri che fonde la TVA dei fumetti con quella dell'MCU, con nuovi eroi e avventure multiversali.
Annunciato dal Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e dal Capo Redattore dei Marvel Comics C.B. Cebulski durante il Marvel Fanfare Panel al San Diego Comic-Con, TVA sarà una serie limitata di cinque numeri scritta dalla sceneggiatrice di Loki, Katharyn Blair, e disegnata dal rinomato artista Marvel Pere Perez.
La serie rappresenterà un'evoluzione per la versione Marvel Comics della TVA, fondendosi con la sua controparte del Marvel Cinematic Universe, come visto nelle serie Disney+ Loki o nel più recente film Deadpool & Wolverine (avete letto la nostra recensione?). Segnerà inoltre il debutto nei Marvel Comics di vari personaggi dell'MCU, tra cui la stella emergente di Loki, Miss Minutes.
La misteriosa entità onnisciente che mantiene la TVA in funzione recluterà un nuovo gruppo di eroi incaricati di monitorare e regolare tutte le realtà e le linee temporali. Unisciti a Ghost-Spider e ad altre entità provenienti da universi diversi, tra cui Captain Carter, un Remy LeBeau con il cuore spezzato e altri, mentre vengono inviati attraverso il Multiverso per compiere missioni importanti volte a riparare anomalie temporali selvagge e a impedire che la realtà stessa si frantumi!