San Diego Comic-Con 2024, DC Studios pubblica il trailer di Creature Commandos
Una squadra di mostri detenuti si unisce per missioni pericolose in questa avvincente serie animata in arrivo su Max
Durante il San Diego Comic-Con, i DC Studios hanno pubblicato il primo trailer della tanto attesa serie animata Creature Commandos, il primo progetto firmato da James Gunn dopo aver preso le redini di DC.
La trama vede protagonisti un gruppo segreto di mostri detenuti, reclutati per svolgere missioni troppo pericolose per gli esseri umani. Quando tutte le altre opzioni falliscono, loro diventano l'ultima e disperata scelta da far scendere in campo.
James Gunn, che ha scritto la serie, ha spiegato: "La nuova serie si colloca direttamente dopo il finale della prima stagione di Peacemaker. Questo lascia Waller con le mani legate, non potendo più mettere a rischio vite umane per missioni moralmente ambigue. Di conseguenza, recluta una banda di disadattati, simile alla Suicide Squad."
Il team di Creature Commandos è composto da mostri veri e propri: un lupo mannaro, un vampiro, il mostro di Frankenstein e una gorgone. Il cast vocale è eccezionale, con David Harbour nel ruolo di Eric Frankenstein, Sean Gunn come Weasel e GI Robot, Frank Grillo nei panni di Rick Flag Sr., Maria Bakalova come Principessa Ilana Rostovic, Indira Varma nel ruolo della Sposa, Zoe Chao come Nina Mazursky, Alan Tudyk come Dr. Phosphorus e Steve Agee che riprende il ruolo di John Economos da Peacemaker.
Creature Commandos debutterà su Max a dicembre 2024.